La Rapid Transformational Therapy® (RTT®) è il culmine del lavoro di una vita di Marisa Peer. Avendo determinato un cambiamento rapido e permanente nella sua lista di clienti di Hollywood celebrità, amministratori delegati, reali e star dello sport, Marisa ha sviluppato il suo metodo di terapia chiamato RTT® basato su un'analisi approfondita dei suoi casi più preoccupanti e sbalorditivi.
RTT® è diventato rapidamente il suo approccio di riferimento, in quanto effettivamente fornisce la trasformazione che i clienti desiderano, ma che spesso gli altri terapeuti trovano difficile da consegnare. I clienti vedono RTT® come un investimento degno perché ottengono esattamente quello che vogliono: la libertà dai dolorosi problemi del loro passato.
RTT® è una terapia ibrida e autonoma che combina molti approcci apprezzati della psicologia moderna, della psicoterapia, dell'ipnoterapia, guarigione, consulenza e coaching.
RTT® è costituito da una serie di tecniche uniche ed è basato sull'evidenza di ciò che funziona con clienti reali in sessioni reali. RTT® ha dimostrato di fornire risultati eccezionali, spesso in una sessione fino al massimo tre sessioni riguardanti lo stesso disagio. Funziona perché invece di curare i sintomi, RTT® estrae la causa principale dei problemi. Marisa Peer insegna che non nasciamo con abitudini e convinzioni negative, le acquisiamo. RTT® esplora queste convinzioni e aiuta i clienti a comprenderli e riformularli. RTT® consente ai clienti di pensare in modo diverso sul loro futuro.
Sebbene relativamente nuovo, Rapid Transformational Therapy® sta già facendo scalpore a livello mondiale come pratica e terapia rivoluzionaria che cambia la vita.
RTT® è noto per ottenere risultati rapidi anche con i disagi e questioni complesse. Elimina le convinzioni e abitudini negative e installa i comportamenti positivi nei clienti. RTT® va più in profondità e ottiene risultati più velocemente, questo dà un'immensa soddisfazione poiché i problemi dei clienti sono risolti più rapidamente rispetto agli approcci tradizionali.
RTT viene applicato in tantissime aree che includono ma non si limitano solamente a: problemi di peso, insonnia, fiducia in sé stessi, autostima, raggiungimento degli obiettivi, paure, dipendenze, ansia, depressione, malattie della pelle, infertilità e parto, problemi dei bambini, adolescenti infelici, nervosismo, riuscita esami, parlare in pubblico e prestazioni sportive.
La mia qualifica di specialista RTT mi consente di lavorare con entrambi individui e gruppi, che affrontano un'ampia gamma di problemi e condizioni: ansia, depressione, dipendenze, problemi di salute fisica e molto altro.
Nuove aree per un utilizzo di successo di RTT® stanno emergendo costantemente. Esempi recenti sono: assistenza nella fecondazione in vitro, hypnobirthing, ipno apprendimento, supporto del sistema immunitario, il trattamento delle ustioni, IBS, coaching e gestione del denaro, per citarne solo pochi. RTT® viene utilizzato in campo medico professionale, nelle scuole, negli affari e persino dagli atleti olimpici.
Nel mondo aziendale, RTT® utilizza la psicologia della suggestione e del comportamento umano per migliorare le vendite, il trading e il team building. Può essere utilizzato per ottimizzare le preziose capacità di business.
Nel mondo dello sport e fitness tanti atleti di successo a livello mondiale utilizzano RTT®, l`ipnosi e tecniche di visualizzazione, diventando migliori nel loro sport. Tiger Woods, La squadra dei Chicago White Sox, The Swiss Ski team, Jimmy Connors e Jack Nicklaus per nominare solo alcuni. I personal trainer stanno ora utilizzando RTT® per aiutare loro clienti così come le cliniche di perdita di peso. RTT® sta diventando una parte centrale di molti approcci di fitness e della salute.
RTT® ha ottenuto l'accreditamento con i seguenti organi:
• Il Consiglio Nazionale degli Psicoterapeuti
• L'American Board of Hypnotherapy (ABH)
• L'Associazione Internazionale dei Consiglieri e Terapisti (IACT)
• Istituto Internazionale per i Terapisti Complementari (IICT)
• Società Australiana di Ipnoterapeuti Clinici (ASCH)